Conseguentemente a quanto già pubblicato, tra le righe del programma si legge pure che sarà ridotta e progressivamente eliminata l’addizionale IRPEF comunale e regionale trattenuta nella busta paga dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. Ci impegneremo profondamente per riuscire a realizzare tal e tutto quanto previsto nel programma. Questo è quanto sostengono tutti i membri del Gruppo e del candidato sindaco Sigifredo GHELLER.
Il Gruppo ha fatto questa scelta oramai da diverso tempo dopo un’attenta analisi finanziaria del bilancio comunale. Le economie dice Gheller vanno ricercate altrove e attivando la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, permetterà un risparmio al Comune del 45% dei normali costi per la raccolta.
Altrettanto importante sarà pure contenere le spese dei servizi comunali e verificare concretamente quanto inciderà sulle tasche dei cittadini anche l’attuale parco intercomunale del Corno quando sarà attivato il comitato di gestione. Pietro Zuliani e Cecchini Marco, responsabili dei settori rispettivamente all’ambiente e biodiversità e all’edilizia e urbanistica, sono molto fiduciosi di riuscire a realizzare in breve tempo questa fase del programma. Infine sono certi di trovare anche il consenso dei concittadini che sapranno valutare la serietà e le capacità amministrative del Gruppo conferendogli il giusto riconoscimento al momento del voto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento